Download//Simone De Vivo-Eutanasia (Pdf)

Eccomi qui, con il solito ritardo, la solita voglia di non fare nulla ma fare tutto. Cosa è successo in queste settimane? Prima di tutto ho ricevuto molti messaggi privati che si complimentavano de L’Amore di Alizée…

Es.Immagine.

In questi racconti sto cercando di inserire delle tematiche sociali trasformandole in delle situazioni fuori dal comune. Impossibili.

Siete più di 100 !!!

mediaf

In Eutanasia ho voluto raccontare la vita di questo bambino, Louis, oramai Quindicenne costretto a vivere in una gabbia, in quattro muri d’ospedale. Non ha mai vissuto fuori, non hai mai vissuto realmente. E’ sempre stato lì, accompagnato dalla sua malattia. E’ una tematica forte, alcune frasi sono molto incisive:

mediaf

Vi lascio qui il link per il download sperando possa regalarvi emozioni:

http://www.mediafire.com/download/1hr9er31yywryac/Eutanasia.pdf

PS. Credo che sarà solo un altro il racconto che inserirò gratuitamente sul mio sito e credo ci vorrà poco più di due settimane per caricarlo completamente. La motivazione principale è che ho già ricevuto DUE proposte editoriali per editare una raccolta di racconti.  I miei racconti saranno 4, tre che avrò già messo a disposizione in freedownload e 1 in esclusiva solo per chi acquisterà il libro.

Grazie mille per tutto il supporto.

 

Recensione:
Kosmomagazine: http://kosmomagazine.jimdo.com/emergenti/mani-che-creano/in-bilico-tra-realt%C3%A0-e-sentimenti-simone-de-vivo-new/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *